Umana S.p.A., filiale di Merate, ricerca per storico mollificio con sede a Cisano Bergamasco (BG), operatori da inserire nei reparti Bihler e Presse.
L’azienda, realtà strutturata e consolidata nel settore metalmeccanico, prevede un importante piano di inserimenti per ampliamento organico e ricambio generazionale.
Le risorse saranno inserite nei reparti produttivi e si occuperanno della conduzione e gestione di macchinari per la lavorazione del filo e la produzione di molle, con attività di controllo qualità del pezzo.
Mansioni principali:
- Conduzione macchine Bihler e presse;
- Controllo dimensionale dei particolari con strumenti di misura;
- Lettura del disegno tecnico;
- Monitoraggio del ciclo produttivo e segnalazione anomalie.
Requisiti richiesti:
- Capacità di lettura base del disegno tecnico;
- Buone conoscenze matematiche di base;
- Conoscenza base degli strumenti di misura (calibro, micrometro);
- Disponibilità al lavoro su turnazioni (principalmente 2 turni, richiesta disponibilità al 3°).
Inserimento previsto:
- Inquadramento CCNL Metalmeccanica Industria – livello D2;
- Iniziale contratto di somministrazione finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato.
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su www.umana.it/privacy è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).