Siamo alla ricerca di una figura dinamica e motivata da inserire nel team come GLO SPECIALIST per i dispositivi a tabacco riscaldato, per informazione sui prodotti a tabacco riscaldato dall'interno delle tabaccherie delle province di Barletta- Andria- Trani e Potenza più un passaggio sulla provincia di Foggia
Il candidato ideale è proattivo, orientato al risultato, ha ottime capacità comunicative e relazionali ed è in grado di gestire in autonomia il proprio planning di visite.
MANSIONI E RESPONSABILITÀ:
- Visitare quotidianamente le tabaccherie assegnate all'interno del territorio di Roma.
- Presentare e illustrare i prodotti Glo, le loro caratteristiche ai clienti consumatori che entreranno nelle tabaccherie della città
- Organizzare il proprio planning mensile di visite
- Mantenere e sviluppare un'ottima relazione con le tabaccherie
- Raggiungere gli obiettivi prefissati
REQUISITI FONDAMENTALI:
- Ottime doti comunicative e predisposizione al contatto interpersonale.
- Orientamento al risultato e approccio proattivo.
- Capacità di organizzare il lavoro in autonomia e di gestire un territorio assegnato.
- Patente B e disponibilità alla mobilità sul territorio indicato
COSA OFFRIAMO:
- Retribuzione Annua Lorda (RAL): € 22.000
- Sistema Incentivante: Piano di incentivi legato al raggiungimento degli obiettivi di vendita e performance.
- Strumenti Aziendali: Auto Aziendale e Carta Carburante per la gestione degli spostamenti.
- Contratto di lavoro a tempo determinato, a tempo pieno (40h settimanali), dal Lunedì al Venerdì.
- Formazione iniziale e supporto continuo sui prodotti e sulle tecniche di vendita.
Se sei una persona con una forte attitudine commerciale, desiderosa di lavorare in un ambiente stimolante e dinamico, invia subito la tua candidatura!
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Retribuzione: €21.000,00 all'anno
Agevolazioni:
- Auto aziendale
Domande di preselezione:
- Sei in possesso di patente b?