Dal tuo punto di vista:
Se sei un professionista determinato e motivato, con una forte passione per il lavoro da te fatto, ti offriamo l'opportunità di lavorare come Cost Controller.
Nel tuo ruolo, sarai responsabile di garantire che il budget di commessa sia gestito in modo efficace, supportando il Planner nella definizione della WBS e quantificazione dei costi e ricavi. Sarai inoltre coinvolto nel verificare la corretta allocazione degli importi di ricavi e costi per singola WBE e nell'aggiornamento del budget di commessa secondo i dati economici attivi e passivi contrattualizzati.
Le tue responsabilità:
* Gestire il budget di commessa assegnato a valle dell'affidamento dalla Committenza;
* Supportare il Planner nella definizione della WBS e quantificazione dei costi e ricavi;
* Verificare la corretta allocazione degli importi di ricavi e costi per singola WBE;
* Curare l'aggiornamento del budget di commessa secondo i dati economici attivi e passivi contrattualizzati;
* Eseguire le attività di aggiornamento analisi di costo per risorse elementari (costi unitari e quantità a finire), valutazione foresta totale job costi e ricavi e analisi scostamento baseline a vita intera rispetto a mese precedente e budget 0 di costi e ricavi;
* Eseguire, sull'asse degli avanzamenti a consuntivo, analisi di scostamento dei costi e ricavi effettivi rispetto al budget/sensitivity e preconsuntivo di riferimento ed individuare piani d'azione per modifiche il percorso critico del progetto/commessa;
* Curare l'aggiornamento del computo metrico in corso d'opera sulla base di ods/pdv emesse dalla Direzione Lavori e dalla Committenza;
Perché scegliere noi:
* Ambiente di lavoro inclusivo e stimolante;
* Oportunità di crescita e sviluppo professionale;
* Collaborazione con un team dinamico e motivato;