 
        
        Azienda operante nel settore dell’automazione industriale è alla ricerca di un/una Impiegato/a da inserire nell’Ufficio Acquisti. 
La risorsa sarà responsabile della gestione completa del processo di approvvigionamento di componenti e materiali tecnici necessari per la produzione di sistemi di automazione, con particolare attenzione alla qualità, tempi di consegna e condizioni economiche. 
Principali attività: 
Gestione e monitoraggio degli ordini di acquisto di componenti elettronici, meccanici e materiali speciali 
Ricerca, valutazione e selezione fornitori qualificati nel settore industriale 
Negoziazione di prezzi, termini contrattuali e condizioni di fornitura 
Coordinamento con i reparti tecnico, produzione e logistica per garantire la continuità della catena di approvvigionamento 
Verifica e controllo delle consegne e gestione delle eventuali non conformità 
Requisiti richiesti: 
Diploma tecnico o laurea in discipline economiche/tecniche 
Pregressa esperienza nel ruolo di acquisti, preferibilmente in ambito automazione industriale o meccatronica 
Ottima padronanza degli strumenti informatici, in particolare ERP e pacchetto Office 
Spiccate capacità organizzative, di negoziazione e problem solving 
Precisione, affidabilità e orientamento al risultato 
Offerta: 
Contratto a tempo determinato di 3 mesi prorogabile 
Orario tempo pieno, dal lunedì al venerdì 9:00-13:00/14:00-18:00 
Affiancamento e formazione retribuita 
Mensa aziendale