Per conto di un nostro cliente, solida realtà operante nel settore della consulenza informatica, siamo alla ricerca di un/una:
Java Developer
La risorsa sarà inserita all'interno del team IT e si occuperà dello sviluppo software in ambiente Java, contribuendo attivamente alla realizzazione di soluzioni tecnologiche per clienti e progetti interni.
Requisiti richiesti: Formazione tecnica (Diploma o Laurea in discipline informatiche o affini) Esperienza di almeno 2 anni nello sviluppo software Buona conoscenza del linguaggio Java Familiarità con il framework Spring Conoscenza di base di Spring Boot Esperienza nello sviluppo di API RESTful
Sede di lavoro: Milano con possibilità di fare lavoro da remoto
Si offre: Inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato, package retributivo RAL 35.000 – 40.000 €. Le ricerche sono rivolte a candidati dell’uno e dell’altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). ADHR GROUP – Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I – Aut. Min. prot.n.13/I/ .