Impiegando, marchio registrato specializzato nella ricerca e consulenza nell'ambito delle risorse umane, per azienda commerciale ricerca un/una Addetto/a alla Gestione Ordini e Clienti.
La risorsa selezionata sarà responsabile della gestione degli ordini, dell'assistenza clienti e del mantenimento dell'ordine all'interno del magazzino.
Attività:
Assistenza telefonica ai clienti, rispondendo alle loro richieste e fornendo supporto
Gestione degli ordini, prenotazioni, cambi e resi
Mantenimento pulito e ordinato degli spazi del magazzino
Coordinamento delle attività legate alla logistica degli ordini
Requisiti richiesti:
Velocità e precisione nell'utilizzo di gestionali
Buona manualità e attenzione ai dettagli
Proattività e orientamento al risultato
Offerta e agevolazioni:
Contratto a tempo determinato di 3 mesi prorogabile
Orario di lavoro full-time.
L'assunzione è diretta da parte dell'azienda. La selezione sarà gestita direttamente dall'azienda cliente, che prenderà in considerazione i profili in linea con i requisiti indicati.