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Kering eyewear hr admin specialist

Pubblicato il 11 settembre
Descrizione

Description

Your Opportunity
La risorsa farà parte del team della funzione Risorse Umane presso la nostra sede di Padova ed avrà l'opportunità di contribuire a diversi processi e attività relative all'Amministrazione del Personale.

How you will contribute

1. Predisporre e controllare la contrattualistica relativa ai rapporti di lavoro, somministrazione e tirocini (es. contratti di lavoro, variazioni contrattuali individuali, gestione cambio orario e sede di lavoro, assegnazione bonus variabili, etc.).

2. Contribuire alla corretta gestione dei processi e degli obblighi normativi relativi all’attivazione, gestione e cessazione dei rapporti di lavoro, a supporto allo Shared Service Center di Gruppo e ai colleghi HR Business Partner responsabili della gestione del personale. Il tutto nel rispetto della normativa del CCNL Occhialeria e Dirigenti Industria.

3. Gestire presenze e assenze con l’utilizzo del gestionale Zucchetti.

4. Elaborare reporting, mensile e trimestrale, a supporto della gestione del personale e della compliance aziendale.

5. Fornire continuo supporto nella comunicazione e gestione dei rapporti con il personale, con specifico focus sulle tematiche amministrative e contrattuali.

6. Gestire lo scadenziario (contratti, periodi di prova, stage, somministrazioni, etc.).

7. Gestire le pratiche amministrative del personale (es. relative a congedi parentali, malattie, infortuni, etc.).

8. Supportare la gestione della mobilità internazionale.

9. Garantire ordinato e puntuale aggiornamento dell’archivio relativo all’Amministrazione del Personale.

10. Garantire il continuo aggiornamento su tematiche giuslavoristiche e amministrative a favore del resto della Funzione HR.

Who you are

11. Laurea in discipline Giuridiche o Economiche

12. Precedente esperienza nel ruolo di almeno 3-5 anni, maturata in contesto aziendale

13. Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel

14. Buona conoscenza del tool Zucchetti (gestione presenze)

15. Conoscenza del Diritto del Lavoro

16. Conoscenza della lingua Inglese

17. Capacità analitiche e attitudine al problem solving

18. Spiccata propensione a lavorare in team e a gestire le relazioni interpersonali in ottica di servizio e proattività

Why work with us?

This is a fabulous opportunity to join the Kering Eyewear adventure and and to actively contribute to the development of the business by becoming part of a thriving Company in a global Luxury Group that offers endless possibilities to learn and grow. Talent development is a managerial principle at Kering and we are committed to fostering internal mobility. Our common vision promotes leadership skills and helps every employee to reach their full potential in a stimulating and fulfilling workplace environment.

Kering is committed to building a diverse workforce. We believe diversity in all its forms – gender, age, nationality, culture, religious beliefs and sexual orientation – enriches the workplace. It opens up opportunities for people to express their talent, both individually and collectively and it helps foster our ability to adapt to a changing world. As an Equal Opportunity Employer, we welcome and consider applications from all qualified candidates, regardless of their background.

Job Type

Regular

Start Date

2025-10-01

Schedule

Full time

Organization

KERING EYEWEAR S.P.A.

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