Azienda con sede a Camisano Vicentino (VI), operante nel settore dei servizi gestionali e amministrativi, ricerca una risorsa da inserire presso l'area reception.
La figura assicura il corretto svolgimento delle attività di accoglienza e fornisce supporto amministrativo alle funzioni interne.
Mansioni principali
* Accoglienza di clienti, visitatori e fornitori presso la sede aziendale;
* Gestione del centralino telefonico e della posta elettronica in entrata e uscita;
* Aggiornamento e inserimento dati nel gestionale aziendale;
* Supporto nella preparazione e archiviazione della documentazione amministrativa;
* Pianificazione degli appuntamenti e coordinamento delle attività quotidiane dell'ufficio.
Requisiti richiesti
* Diploma di scuola secondaria superiore, preferibilmente a indirizzo amministrativo o linguistico;
* Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel e Outlook;
* Ottime capacità relazionali e comunicative;
* Precisione, riservatezza e spirito di collaborazione;
* Disponibilità full time dal lunedì al venerdì.
Offerta e condizioni
* Contratto a tempo determinato della durata di 6 mesi rinnovabile;
* Orario full time: 09:00–13:00 / 14:30–18:30;
* Inserimento con affiancamento operativo e formazione retribuita sulle procedure interne;
* Contesto aziendale organizzato, con strumenti digitali e supporto costante del team.
Sede di lavoro: Camisano Vicentino (VI)