Impiegando, marchio registrato specializzato nella ricerca e consulenza nell'ambito delle risorse umane, per Studio associato professionale cliente, specializzato nella consulenza per piccole e medie imprese, si seleziona un/a Receptionist.
La risorsa, inserita all'interno del team, si occuperà di gestire le attività quotidiane di accoglienza e supporto amministrativo, con particolare attenzione all'interazione con i clienti e alla gestione della comunicazione interna ed esterna.
Attività principali:
Gestione del centralino e delle chiamate in entrata
Prenotazione appuntamenti e organizzazione dei calendari
Smistamento e gestione della posta
Accoglienza e gestione dei clienti in studio
Consegna documenti e gestione delle pratiche burocratiche
Requisiti richiesti:
Diploma di scuola superiore
Ottima attitudine al contatto con il pubblico e capacità di relazionarsi con i clienti
Buone doti organizzative, precisione e gestione del tempo
Offerta:
Contratto a tempo determinato, prorogabile
Orario di lavoro full-time.
L'assunzione è diretta da parte dell'azienda. La selezione sarà gestita direttamente dall'azienda cliente, che prenderà in considerazione i profili in linea con i requisiti indicati.