Azienda operante nella distribuzione e commercializzazione al dettagli e all'ingrosso, tramite diversi canali e piattaforme online e tramite vendita in sede nel settore di prodotti tecnologici, ricerca un impiegato / a per la gestione operativa e amministrativa delle vendite e-commerce del proprio shop-online, marketplace esterni, distribuzione e della gestione del servizio clienti a 360 gradi.
La risorsa dovrà occuparsi inoltre della predisposizione della documentazione per la prima contabilità (emissione Fatture Italia / Export / IntraCE, Note Credito, corrispettivi di vendita Italia / Esteri) e della loro corretta registrazione, occuparsi degli adempimenti finanziari giornalieri e delle relative scadenze mensili.
Dovrà svolgere le mansioni inerenti all'attività di importazione / acquisti B2B e Italia esercitata dall'azienda e gestire i rapporti con i vari fornitori.
Costituiscono requisiti fondamentali :
* Conoscenza fluente della lingua inglese e italiana,
* Capacita' organizzative e predisposizione all'autogestione, flessibilità', inclinazione all'interazione e al lavoro di gruppo, attitudine al problem solving, ambizione, determinazione, efficienza;
* Buone conoscenze delle dinamiche di acquisto e vendita online
Si offre iniziale contratto a tempo determinato con orario da concordare (35-39 ore) e successivo contratto a tempo indeterminato.
Contratto di lavoro : Part-time
Expected hours : No more than 39 per week
Benefit :
1. Buoni pasto
2. Orario flessibile
Disponibilità :
3. Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare :
4. Quattordicesima
5. Tredicesima
Istruzione :
6. Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)
Lingua :
7. Inglese (Preferenziale)
Località :
8. Pescara, Abruzzo (Preferenziale)
#J-18808-Ljbffr