Adecco Italia S.p.A. ricerca, per prestigiosa azienda cliente, un Responsabile Di Manutenzione.
Sede di lavoro: provincia di Avellino
Requisiti richiesti: E’ richiesta laurea di primo livello in Ingegneria o in discipline affini; Almeno 3 anni di esperienza nel ruolo di gestione della manutenzione; Esperienza nel settore alimentare; Capacità di individuazione guasto; Ottime competenze nella manutenzione ordinaria, straordinaria e preventiva Competenze PLC Conoscenza approfondita dei concetti ingegneristici, compresi i sistemi elettrici e meccanici; Capacità di interpretare progetti, specifiche e schemi; Efficaci capacità di comunicazione interpersonale e scritta; Eccellenti capacità organizzative e di definizione delle priorità; Esperto in Microsoft Office (Word, Excel, PowerPoint).
Responsabilità del ruolo: Pianificare, formare, supervisionare e motivare i dipendenti del reparto manutenzione; Coordinare il lavoro svolto da fornitori esterni; Garantire programmi di riparazione efficienti e rivedere le stime dei costi di riparazione; Privilegiare la manutenzione e la riparazione di attrezzature e parti di ricambio aziendali; Controllare e monitorare l’inventario; Assicurarsi che tutti i veicoli siano puliti, alimentati e in buone condizioni di funzionamento; Attuare le politiche e le procedure di sicurezza per il dipartimento.
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy. Facsimile di domanda disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura. ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).