ADDETTO/A VENDITA – Gamelife
Responsabilità: Accoglienza e assistenza alla clientela Vendita e consulenza sui prodotti in linea con lo stile del brand Supporto al raggiungimento degli obiettivi di negozio Gestione cassa e operazioni di pagamento Attività di magazzino e riassortimento Requisiti: Ottima conoscenza della lingua inglese Conoscenza di tedesco o francese (plus) Pregressa esperienza in luxury/fashion retail Domicilio nei pressi dell’aeroporto di Milano Linate Patente B e automunito Iniziale contratto a tempo determinato di 6 mesi finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato CCNL Tessile/abbigliamento: III livello 1.798,45€ lordi o IV livello 1.881,95€ lordi, in base all’esperienza Benefici: ticket pasto da 8€, parcheggio convenzionato Orari di lavoro:
Part‑time 24h/28h/30h settimanali dal lunedì alla domenica, turni 6:00-22:00 Sede di lavoro:
Milano Linate InformaEEO:
Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.903/77) a prendere visione dell’informativa sulla privacy (art. 13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. 1309‑SG del 23/02/2005) TIM RETAIL – Vendita e Back Office (Multiples Locations)
3 giorni fa inserito – I chilometri che contano rappresentano la tua futura carriera. Sei una persona solare, ti piace parlare con le persone e cerchi un lavoro dinamico? Ti aspettiamo nel nostro negozio TIM del centro commerciale di: Mortara (PV) Cremona (CR) San Martino Siccomario (PV) Ora è la tua opportunità per metterti in gioco! Attività principali: Coinvolgere i clienti, trasformando una chiacchierata in un’opportunità Presentare le migliori offerte di telefonia in modo semplice e diretto Imparare tecniche di vendita e comunicazione utili in qualsiasi carriera Lavorare in squadra, puntando sempre all’obiettivo! Chi cerchiamo? Carismatica, spigliata con voglia di fare Esperienza di vendita in altri contesti retail Adatta al contatto con le persone e disposta a mettersi in gioco Diploma di maturità quinquennale Flessibile e disponibile a lavorare su turni, anche nel weekend Contratti: Part‑time, a tempo determinato Formazione continua per sviluppare le tue skill di vendita e comunicazione Atmosfera giovane, energico e stimolante Possibilità di crescita e carrera in caso di talento Stipendio competitivo: da €13.700 a €25.200 all’anno, con incentivi legati alle vendite Entra nel nostro team e fai la differenza! Candidati ora! Questo annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, senza distinzione di età o nazionalità, in conformità alle normative vigenti. CONSULENTE D'ARREDO – Calia Italia
Posizione:
Addetto/a alle Vendite – Consulente d'arredo Impresa:
Calia Trade S.p.A. Sede di lavoro:
Calia Italia Store, c/o Corsico (MI) Contratto:
Full‑time, availability required for weekends Responsabilità: Sviluppare capacità di vendita consulenziale con riferimento al settore merceologico Individuare e soddisfare le esigenze e i bisogni dei clienti, coltivando relazioni profittevoli Mantenere gli spazi espositivi ordinati e il processo di vendita gestito correttamente Gestire la cassa e relazionarsi con la struttura commerciale e amministrativa Collabora attivamente con i colleghi e fornisce contributo per la crescita dell’impresa Ampliare le proprie conoscenze professionali su prodotti, concorrenza e procedure aziendali Requisiti: Conoscenza dei principi e tecniche di negoziazione e di vendita Spiccato orientamento al cliente Elevate capacità comunicative e relazionali Capacità di lavorare in team Competenze informatiche per progettazione interni, configurazione mobili, corrispondenza elettronica e gestione documentale Affidabilità e flessibilità Requisiti preferenziali: Esperienza in mansioni simili, anche in settori diversi Comprovati risultati nel conseguimento di obiettivi di vendita Conoscenza autonoma della lingua inglese Studi:
Diploma di scuola secondaria di secondo grado Informativa sulla privacy:
Rispetto degli obblighi di legge e valutazione dei candidati appartenenti alle categorie protette.
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