Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.
Azienda attiva nella produzione e fornitura di motopompe per irrigazione, gruppi elettrogeni e impianti antincendio seleziona una risorsa da inserire nel ruolo di Addetto/a Back Office. La figura sarà di supporto alle attività amministrative e commerciali, contribuendo all’organizzazione e alla gestione dei flussi informativi interni.
Attività previste:
Gestione degli ordini e monitoraggio dello stato delle forniture
Catalogazione e aggiornamento dei prodotti
Inserimento e aggiornamento dei contenuti sul sito aziendale
Archiviazione dei contratti commerciali
Aggiornamento dei listini e del catalogo prodotti
Compilazione e mantenimento delle schede tecniche.
Requisiti richiesti:
Diploma di scuola superiore
Buona padronanza del computer e del pacchetto Office
Precisione, ordine e predisposizione al lavoro d’ufficio.
Offerta:
Contratto a tempo determinato di 6 mesi prorogabile
Orario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì
Servizi di welfare aziendale previsti.