Overview
In Job S.p.A. - Career Center di Milano seleziona per azienda leader in Europa per soluzioni di pagamento on-the-road
CUSTOMER SERVICE
La risorsa individuata sarà inserita nel team di assistenza ai clienti e si occuperà delle seguenti attività :
* assistenza telefonica e via mail ai driver per problematiche legate all'utilizzo della tessera carburante i con il dispositivo di pedaggio;
* aggiornamento costante dei gestionali (Dynamics, Sap);
Requisiti
* Capacità di gestire un elevato numero di richieste
* Esperienza pregressa nella mansione
* Conoscenza della lingua Inglese (B2)
* Buon utilizzo di Excel
Caratteristiche dell\'offerta
* Contratto iniziale a tempo determinato in somministrazione di 6 mesi con possibilità di proroga e finalità assunzione diretta.
* Inquadramento : CCNL Commercio - livello 4 + tkt di € 10
* Luogo di lavoro : Milano, zona Cenisio.
* Disponibilità oraria : full time dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 17.30 con un\'ora di pausa pranzo
Le ricerche sono volte a candidati di entrambi i sessi, legge 903 / 77.
Autorizzazione Ministero del Lavoro n 1120 - SG del 26 / 11 / 2004.
Si invita a prendere visione della nostra informativa sul trattamento dei dati personali all\'indirizzo e a comunicare solo i dati necessari alla selezione, evitando di inserire "dati particolari" (quali dati che rivelino l\'origine razziale o etnica, le convinzioni religiose o filosofiche, le opinioni politiche, l\'adesione ad associazioni sindacali, dati genetici, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all\'orientamento sessuale) ad eccezione di quelli che potrebbero essere richiesti dall\'annuncio e / o ritenuti importanti per un\'adeguata valutazione della candidatura. Il trattamento di questi eventuali dati particolari sarà subordinato al consenso dell\'interessato
#J-18808-Ljbffr