Addetto/a Assistenza Clienti – Settore Prodotti per la Salute
Società attiva nella distribuzione di dispositivi medici seleziona una risorsa da inserire nel reparto assistenza clienti, con compiti di gestione delle richieste e aggiornamento delle pratiche.
Attività previste:
Gestione delle chiamate e delle comunicazioni in ingresso tramite canali aziendali
Raccolta e classificazione delle richieste secondo procedure interne
Supporto informativo di primo livello su prodotti e servizi distribuiti
Monitoraggio delle pratiche e aggiornamento dei dati a sistema
Requisiti richiesti:
Diploma di scuola secondaria di secondo grado
Buone capacità comunicative e relazionali
Conoscenza di base degli strumenti digitali (Office, browser, gestionali)
Attitudine al lavoro strutturato, sia in autonomia che in team
Gradita esperienza, anche breve, in ambito assistenza clienti o back office
Offerta e vantaggi:
Tempo determinato iniziale di 12 mesi, con possibilità di rinnovo
Orario full-time dal lunedì al venerdì (08:30–17:30 con pausa prevista)
Inserimento con affiancamento e formazione retribuita sul ruolo
Ambiente strutturato con procedure interne consolidate.
Get notified about new Attache jobs in San Ferdinando di Puglia, Apulia, Italy.
Addetto/a Accoglienza Clienti – Settore Vendita all’Ingrosso
Addetto/a Assistenza Clienti | Addetto/a Customer Service
Addetto/a Gestione Appuntamenti e Clienti - Settore Benessere
Addetto/a Informazione e Assistenza Clienti – Soluzioni per la Qualità dell’Acqua
Addetto/a Relazioni Esterne e Informazioni Clienti
Addetto/a sviluppo clienti – Settore benessere personale
J-18808-Ljbffr