REQUISITI:
La risorsa ideale presenta :
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Ottima padronanza del pacchetto Microsoft Office (in particolare Excel, Word e Access)
- Esperienza in ingegneria di produzione (preferenziale)
- Proattività e forte motivazione
- Eccellenti capacità organizzative e analitiche
- Spiccato problem solving e approccio creativo
- Attitudine alla collaborazione in team
- Precisione, puntualità e orientamento al miglioramento continuo
N.B:
Tutte le candidature ricevute saranno esaminate;
SOLO quelle che risulteranno in linea con il profilo ricercato, saranno contattate per un incontro conoscitivo.
Diversamente vi invitiamo a non demordere! Sono tempi duri per tutti, ma in Italia abbiamo spirito indomito e splendide risorse;
vi auguriamo il meglio e vi facciamo un ampio in bocca al lupo!
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e in conformità alla UNI PdR 125:2022, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
I candidati interessati possono contattare: LaRisorsaUmana.It srl - Filiale di Brusaporto, via Artigiani, 4 – 24060 Brusaporto (BG) - Tel. 035/4327100. Email: risorsabergamo@larisorsaumana.it
DESCRIZIONE:
La Risorsa Umana, società per la Ricerca e Selezione del Personale – BERGAMO – ricerca importante società specializzata in assistenza e servizi alle flotte militari, il/la:
QUALITY & CONTINUOUS IMPROVEMENT SPECIALIST – SETTORE AERONAUTICO (VERGIATE-VA)
AZIENDA:
Azienda specializzata in soluzioni e consulenza ICT, tra cui system integration, cybersecurity e supporto tecnico. Opera in settori come aeronautica, aerospazio, energia e difesa.
POSIZIONE LAVORATIVA:
La figura ricercata sarà inserita nel Servizio Qualità a supporto di diverse aree operative. Collaborerà con il team dedicato alla Notifica della Qualità e alla gestione dei Reclami, occupandosi di analisi dati, reportistica, gestione di non conformità e progetti di miglioramento, oltre alla redazione di procedure e presentazioni tecniche.
Nel Magazzino Qualità contribuirà al mantenimento dell’aeronavigabilità delle parti tramite la gestione di alert, Service Bulletin e Airworthiness Directives, supportando le attività di coordinamento, l’avvio di nuove iniziative e la produzione di report periodici.
Nell’ambito del Monitoraggio Qualità e del Miglioramento Continuo, sarà impegnata nel monitoraggio dei KPI, nell’analisi delle performance e nella gestione di progetti, interfacciandosi con funzioni interne, reparti e fornitori per favorire l’ottimizzazione dei processi e il miglioramento complessivo delle performance.