Per inserimento immediato, si cerca risorsa back office per gestione ed inserimento ordini/offerte e gestione amministrativa.
La risorsa, si occuperà di:
- Gestione contabilità generale
- Gestione ciclo attivo e passivo (registrazione fatture fornitori, emissione fatture clienti)
- Supporto alla predisposizione delle dichiarazioni fiscali
- Supporto alla stesura del bilancio
- Attività di front-office/back-office e segreteria commerciale
- Elaborazione offerte e inserimento ordini
Si richiede:
Buona conoscenza della lingua inglese
Esperienza lavorativa di almeno 3 anni
- Proattività e buona gestione dello stress;
E' richiesta una buona/ottima conoscenza della lingua Inglese, capacità nella gestione di offerte commerciali ed una buona conoscenza del pacchetto Office.
Completano il profilo proattività, problem solving e autonomia.
L'azienda offre un contratto di inserimento diretto a tempo indeterminato, con orario tempo pieno ed inquadramento e retribuzione in linea con l'esperienza effettivamente maturata.
Contratto di lavoro: Tempo indeterminato
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Lingua:
- inglese (Obbligatorio)
📌 Risorsa Back-office/amministrazione
🏢 Sleipner Italia
📍 Massarosa