Ricerchiamo per azienda cliente operante nel settore delle telecomunicazioni una risorsa da inserire al supporto clienti.
Gradita esperienza pregressa in assistenza clienti o in attività di Call Center.
Disponibilità al lavoro full time: 9.00-13.00/15.00-19.00
Luogo di lavoro: Correggio (RE)
Agenzia: Staff spa filiale di Carpi (MO)
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy nell'apposita sezione del sito web www.staff.it. Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi, ai sensi della Legge 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03). Staff S.p.A. è azienda certificata UNI/PdR125:2022 per la Parità di Genere. Staff S.p.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I – Ministero del Lavoro e P.S. prot. n. 39/0011781.
Settore: Telecomunicazioni
Ruolo: IT/Technology
Anni di esperienza: < 1 anno
Percentuale di occupazione: Full-time
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Inquadramento: Impiegato