Azienda commerciale operante nel settore della distribuzione di soluzioni per la casa e la persona ricerca una risorsa da inserire nel team di Assistenza Clienti.
Attività previste:
- Gestione telefonica e via email delle richieste dei clienti in merito a ordini, forniture e servizi attivi
- Fornitura di informazioni chiare e complete sui prodotti e sulle modalità di utilizzo
- Aggiornamento delle pratiche sul gestionale aziendale e monitoraggio dello stato delle richieste
- Coordinamento con i reparti interni per garantire tempi rapidi di risposta e risoluzione
Requisiti richiesti:
- Diploma di scuola secondaria superiore
- Buone capacità comunicative e relazionali
- Attitudine al problem solving e alla gestione di richieste multiple
- Conoscenza base dei principali strumenti informatici
- Gradita esperienza pregressa in assistenza clienti o attività di front office
Offerta:
- Tempo determinato di 6 mesi, rinnovabile
- Orario full time, 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì
- Formazione retribuita e affiancamento operativo
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