Azienda Cliente con sede a Trebaseleghe (PD) operante nel settore grafico ci ha affidato l'incarico di individuare una Persona interessata a ricoprire il ruolo di addetto all' amministrazione del personale, da assumere a tempo indeterminato.Il ruolo di addetto all' amministrazione del personale prevede:- redazione dei contratti di assunzione e predisposizione delle comunicazioni obbligatorie agli Enti - gestione di pratiche amministrative giornaliere e mensili come: cessazioni e/o lettere di trasformazione del rapporto di lavoro- compilazione e aggiornamento dell'anagrafica dipendenti tramite gestionale dedicato- inserimento e controllo delle presenze dei dipendentiPer ricoprire tale ruolo è necessario :- breve esperienza maturata nel ruolo di addetto all'amministrazione del personale di almeno 2 anni- preferibile provenienza da studi professionali o aziende strutturate- conoscenza del gestionale Zucchetti Paghe- preferibile conoscenza della lingua ingleseL' inquadramento contrattuale prevede: - qualifica di impiegato- CCNL editoria- retribuzione commisurata all'esperienza e competenze già acquisite- orario full time dal lunedì al venerdì e Se ritieni di possedere i requisiti per ricoprire questo ruolo CANDIDATI, tramite il pulsante “Candidatura rapida”. Se sei interessato ad altre opportunità di lavoro, visita il nostro sito e REGISTRATI, ti terremo in considerazione per opportunità compatibili con la tua professionalità. Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. 903/77, 215/03 e 216/03 ). Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. UE 2016/679) presente in filiale e nel sito RELIZONT Agenzia per il Lavoro, iscrizione Albo informatico Sez. I Aut. ANPAL Prot. 75.
Settore: Industrie altreRuolo: Amministrazione/Paghe e contributiTipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato