Addetto/a Area Paghe e Contrattualistica
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Ricerchiamo una risorsa per la nostra area amministrazione del personale e normativa/contrattuale.
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I compiti principali:
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* Gestione delle paghe e dei contratti lavorativi;
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* Esecuzione di attività amministrative e burocratiche relative all'area lavorativa;/li>">
* Collaborazione con il team di lavoro per garantire l'adeguamento alle esigenze aziendali/li>">
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Requisiti:
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* Liceo o diploma equipollente in materie economiche, giuridiche o similari;
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* Conoscenza della legislazione sul lavoro e dei contratti collettivi;b>/li>">
* Abilità organizzative e capacità di gestire i tempi;b>/li>">
* Capacità di comunicare efficacemente;b>/li>">
* Disponibilità a partecipare ad eventuali corsi di formazione/li>">
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Vantaggi:
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* Opportunità di crescita professionale e sviluppo personale;
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* Competitive compensation package including salary and benefits;/li>">
* Lavorare in un ambiente dinamico e collaborativo;/li>">
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Titolare dell'impiego:
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Addetto/a Area Paghe e Contrattualistica
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