Per importante azienda cliente proponiamo un’opportunità come
RESPONSABILE SERVIZI DI MANUTENZIONE
* PRINCIPALI ATTIVITÀ
* Raccordo tra la direzione e l’ufficio tecnico;
* Supporto nella pianificazione degli interventi di manutenzione preventiva, predittiva e straordinaria;
* Riorganizzazione del reparto manutentivo con ottimizzazione delle tempistiche e riduzione dei costi;
* Contatto e gestione fornitori;
* Gestione autonoma del budget manutenzione;
* Approvvigionamento magazzino pezzi di ricambio;
* Collaborazione con la direzione per il miglioramento continuo;
* Gestione verifiche legislative in ambito manutentivo.
REQUISITI RICHIESTI
* Laurea in Ingegneria Meccanica e/o Elettrica;
* Esperienza di 1-2 anni nella gestione degli interventi di manutenzione;
* Ottima capacità di lettura di un disegno tecnico;
* Capacità di effettuare valutazioni su KPI, costificazione degli interventi, valutazioni tecnico-economiche;
* La conoscenza della normativa in materia di salute e sicurezza sui luoghi di lavoro rappresenta un requisito preferenziale.
Completano il profilo ottime doti di problem solving, capacità analitiche, organizzazione e leadership, ottime doti relazionali.
Orario di lavoro : full-time.
Luogo di lavoro
Barletta (BT)
Offerta di lavoro temporaneo, permanente e professional staffing, ricerca e selezione, consulenza HR, formazione, outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone. I valori che ci contraddistinguono :
J-18808-Ljbffr
#J-18808-Ljbffr