Società di consulenza e soluzioni assicurative aziendali
Per prestigiosa società di brokeraggio assicurativo stiamo selezionando un/a Addetto/a Amministrazione del Personale/Contabilità generale.
La risorsa riporterà direttamente alla Direzione Generale, s interfaccerà con Ufficio Paghe/ Studio Commercialista/ Responsabile Sicurezza/ Responsabile Privacy, e si occuperà di:
* Preparazione della documentazione propedeutica all'attivazione trasformazione, cessazione dei contratti di lavoro;
* monitoraggio di ferie, presenze e straordinari;
* Contatti con le agenzie di selezione del personale;
* Registrazioni contabili in prima nota relative al personale e alla contabilità fornitori e clienti.
Requisiti:
* Diploma di maturità o Laurea preferibilmente in materie economiche;
* Esperienza di almeno 2 anni in ruolo analogo presso aziende di medie/grandi dimensioni o studi professionali.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Sede di lavoro: Tortona (AL)
Diploma di maturità o Laurea preferibilmente in materie economiche Esperienza di almeno 2 anni in ruolo analogo presso aziende di medie/grandi dimensioni o studi professionali by helplavoro.it