Il nostro Team è alla ricerca di una / un
* AMMINISTRATIVO
Qualificata / o e appassionata / o per entrare a far parte della nostra squadra. La persona ideale sarà responsabile dell’accettazione del paziente in sede e della logistica. Il ruolo prevede quindi l’accettazione del paziente, la presa dell’appuntamento e la gestione della logistica in entrata e in uscita.
Chi siamo
Il Centro Acustico Lopriore è un punto di riferimento per l'assistenza uditiva, offrendo soluzioni audioprotesiche innovative e personalizzate. Con un team di professionisti qualificati e una rete di centri presenti in tutta la Puglia, ci impegniamo quotidianamente a migliorare la qualità della vita delle persone con problemi di udito. Offriamo servizi all'avanguardia, dalla diagnostica audiometrica all'adattamento e regolazione degli apparecchi acustici, sempre mettendo al centro le esigenze del paziente. La nostra missione è fornire un'assistenza di eccellenza, combinando tecnologia di ultima generazione e un approccio umano e personalizzato.
Ti occuperai
* Accoglienza paziente
* Recall promemoria pazienti
* Logistica spedizioni in ingresso e in uscita
* Gestione amministrativa e preparazione consegne attraverso l’utilizzo del CRM
Requisiti
* Esperienza pregressa nel settore (preferenziale)
Soft Skills
* Ottime capacità comunicative e di ascolto
* Attitudine al problem solving e capacità di lavorare in team
Inquadramento
* Contratto applicato: CCNL terziario
* Part Time
* RAL da definire in base all’esperienza e alle skills
Ulteriori informazioni
* Luogo di lavoro: Cerignola (FG)
Cosa Offriamo
* Ambiente di lavoro dinamico e professionale
* Opportunità di crescita professionale e formazione continua
* Retribuzione competitiva, commisurata all'esperienza
* Premi produzione
Contratto di lavoro : Part-time, Tempo indeterminato
Retribuzione : €1.000,00 - €1.300,00 al mese
Ore previste : 30 a settimana
Disponibilità :
* Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare :
* Premio di produzione
Sede di lavoro : Di persona
#J-18808-Ljbffr