ADHR – Divisione Permanent Emilia-RomagnaIl nostro Cliente è una strutturata realtà del settore metalmeccanico.Per potenziare l’Ufficio Acquisti, stiamo ricercando un candidato/a qualificato/a.La persona si occuperà di gestire le richieste provenienti dalla produzione e dagli altri enti aziendali, valutando le offerte ricevute dai fornitori italiani ed esteri e inserendo a gestionale gli ordini.In particolare, si occuperà di:Registrazione ordini e solleciti ai fornitori.Elaborazione di RDA (Richieste di Acquisto) e RDO (Richieste di Offerta).Ricezione, analisi economica e confronto delle proposte.Generazione degli ordini a partire dalle proposte ricevute e richiesta di conferma.Gestione di reclami, resi e monitoraggio della solidità finanziaria dei fornitori.Caricamento listini e gestione della documentazione correlata.Si richiede:Laurea in Economia o in ambito tecnico, o diploma analogo.Conoscenza della lingua inglese almeno a livello B2.Esperienza di almeno 2 anni in contesti metalmeccanici.Buona conoscenza del disegno tecnico.Luogo di lavoro: vicinanze di Collecchio (PR).L’inserimento avverrà con contratto diretto da parte dell’azienda. La tipologia di contratto e il package retributivo verranno concordati in base all’esperienza e alle aspettative del/la candidato/a.Le ricerche sono rivolte a candidati di entrambi i sessi ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy sul sito di Adhr Group ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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