Per azienda cliente dell’ambito servizi, ricerchiamo.
Site Manager
Che si occuperà di garantire il rispetto dei target quantitativi e qualitativi assegnati tramite la verifica dell’efficienza delle Imprese di subappalto sul territorio attraverso il coordinamento, il supporto delle risorse e l’intervento a fronte di emergenze operative.
Responsabilità
* Effettuare verifiche sulle attività svolte dal personale operativo e di accertare che la qualità del servizio sia del livello previsto nel rispetto dei Service Level Agreement.
* Svolgere un ruolo di organizzazione e coordinamento delle imprese in subappalto con l’obiettivo di massimizzare i target quantitativi assegnati.
* Risolvere le problematiche tecniche proponendo le migliori soluzioni possibili in conformità con le esigenze del Committente ottimizzando gli aspetti economici contrattuali concordati con il Responsabile del Committente.
* Seguire le direttive del Responsabile di Commessa, pianifica ed organizza le necessità di cantiere relative a risorse quali: A) Coordinamento e controllo del personale diretto e delle imprese subappaltatrici; B) Approvvigionamento dei materiali; C) Gestione attrezzature; D) Gestione strumentazione.
* Garantire l’applicazione delle procedure che regolano i sistemi aziendali di Qualità, Sicurezza, Ambiente ed Energia, di Responsabilità Sociale e del Modello di Comportamento.
Si richiede
* Diploma tecnico superiore o formazione professionale.
* Esperienza in campo impianti elettrici o similare.
* Uso PC e pacchetto Office.
* Disponibilità al lavoro in team.
* Patente di guida B.
* Orario di lavoro full time.
* Disponibilità a lavorare fuori sede per brevi periodi.
Si offre un inserimento diretto in azienda con il livello e la retribuzione definiti in base all’esperienza pregressa.
Luogo di lavoro: Nel Nord della Sardegna
#J-18808-Ljbffr