La funzione è responsabile della gestione dei reclami provenienti dal mercato, dalle Third Parties o dalle consociate. È responsabile dell'intero processo di gestione dei reclami, dal ricevimento fino alla risposta formale conclusiva. Supporta l’indagine interna, incluso il coordinamento delle analisi dei contro campioni o dei campioni che rientrano dal mercato al fine di identificare la Root cause e le corrective actions. È responsabile della stesura dell’investigation report e della chiusura dei reclami nel sistema aziendale in accordo alle tempistiche stabilite. Prepara i report periodici e assicura l’elaborazione dei reclami entro le timelines definite dalla GOP.
Responsabilità
* registrazione e coordinamento dei reclami in arrivo
* Stesura report reclami
* identificazione root cause e CAPA per i reclami giustificati in collaborazione con i reparti coinvolti
* chiusura reclami nel sistema Qualipso
* Interfaccia con le Third Parties per la gestione dei reclami
Titolo di studio
Laurea Magistrale - Chimico / Biologico / Ambientale
Lingue conosciute
Inglese: Comprensione Ottimo
Competenze
* Word Processor - Elaborazione testi - Word, livello Ottimo
* Fogli di calcolo / elettronici - Excel, livello Ottimo
Disponibilità oraria
Full Time
Patente
B
Mezzo di trasporto
Auto
#J-18808-Ljbffr