Azienda operante nel settore farmaceutico è alla ricerca di un/una Addetto/a accoglienza clienti da inserire nel front office aziendale.
La risorsa si occuperà di accogliere clienti business, di rispondere a telefonate ed e-mail, organizzare l'agenda e supportare il reparto commerciale nella gestione degli ordini.
Mansioni principali:
Accoglienza e gestione clienti business in sede e da remoto
Gestione ordini e supporto al reparto commerciale
Risposta a telefonate, email e corrispondenza quotidiana
Organizzazione dell’agenda appuntamenti e riunioni aziendali
Attività di segreteria generale e supporto alle attività operative dell’ufficio
Requisiti richiesti:
Esperienza pregressa in ruoli di segreteria o front office
Ottime doti comunicative, relazionali e di problem solving
Buona conoscenza dei principali strumenti informatici
Motivazione alla crescita competente e senso di responsabilità
Offerta:
Contratto a tempo determinato di 6 mesi, con possibilità di rinnovo
Orario full-time, dal lunedì al venerdì 8:30-12:30/13:30-17:30.
Sede di lavoro: