Siamo Lagardère Travel Retail Italia, una realtà del settore retail aeroportuale, autostradale e delle stazioni ferroviarie, con tre linee di business: Travel Essentials, Duty Free & Fashion e Foodservice.
Il nostro motto è “A world connected”: siamo internazionali; valorizziamo il gioco di squadra e la formazione delle Persone.
Offriamo più di un semplice lavoro… offriamo una connessione con il mondo!
Per la sede di Marcon (VE), siamo alla ricerca di un/a TECNICO/A INFORMATICO/A - SISTEMISTA
Il/la candidato/a verrà inserito/a all'interno della direzione IT, al riporto del Responsabile delle infrastrutture e dei Servizi Help Desk.
Dopo un periodo di affiancamento e formazione prenderà autonomia nelle attività di supporto sistemistico, gestione infrastrutture IT e supporto all’utenza.
In particolare si occuperà di:
- Installazione, configurazione e manutenzione client/server
- Gestione del parco hardware e software
- Gestione utenti e permessi
- Gestione accessi ai servizi cloud
- Garantire la sicurezza informatica utilizzando sistemi per la protezione ed il controllo perimetrale e degli End Point (antivirus, mdm, proxy, ecc.)
- Gestione della rete (switch e fw)
- Supervisione dei fornitori e delle loro attività/forniture
- Manutenzione della documentazione tecnica
- Mantenimento e miglioramento continuo dei sistemi informativi aziendali
- Diploma e/o Laurea in ambito tecnico/scientifico
- Esperienza di almeno due anni come tecnico helpdesk o sysadmin
- Ottima padronanza della lingua italiana, buona conoscenza della lingua inglese
- Verrà valutata positivamente la conoscenza di concetti di cybersecurity e di networking
- Passione, curiosità ed un approccio proattivo
Si offrono:
- Smart-working 2 giorni a settimana (il lunedì e il venerdì)
- Trattamento mensa
- Contratto a tempo determinato o indeterminato con inquadramento commisurato all'esperienza nel ruolo.
Sede di lavoro: Gaggio di Marcon (VE)
We are a unique team, connected to the world. And together we thrive.