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Impiegato/a ufficio acquisti | gestione fornitori e ottimizzazione scorte

Rimini
Addetto acquisti
Pubblicato il 7 settembre
Descrizione

Scrivi una breve descrizione dell'azienda, una presentazione dell'attività, del servizio o del prodotto che offrite. Includi la tua idea imprenditoriale e il target di riferimento. Questo testo dovrebbe essere principalmente descrittivo, non pubblicitario.

Azienda operante nella produzione di articoli elettronici è alla ricerca di un Impiegato/a Ufficio Acquisti per ampliare il proprio organico.

La figura si occuperà della gestione e negoziazione con i fornitori, elaborazione degli ordini di acquisto, risoluzione di problematiche operative e ottimizzazione delle scorte per garantire efficienza e riduzione degli sprechi.

Attività:

* Ricerca e selezione di nuovi fornitori per garantire un'offerta competitiva e di qualità
* Negoziazione con i fornitori per ottenere condizioni vantaggiose e prezzi competitivi
* Preparazione e gestione degli ordini in base alle necessità aziendali e alle previsioni di produzione
* Gestione delle eventuali problematiche che potrebbero emergere durante la fase di acquisto, garantendo la continuità e l'efficienza delle forniture
* Monitoraggio delle scorte e ottimizzazione delle quantità di componenti in stoccaggio per ridurre gli sprechi e ottimizzare i costi.

Requisiti Richiesti:

* Diploma di Maturità
* Capacità di gestire trattative efficaci e di pianificare le attività in base agli obiettivi aziendali.
* Attitudine a risolvere in modo rapido ed efficiente le problematiche operative.
* Capacità di interagire in modo chiaro e professionale con fornitori e colleghi.
* Orientamento al risultato e abilità nel rispettare scadenze e priorità.
* Utilizzo di software e applicativi di base per la gestione dell'ufficio e delle trattative.

Offerta:

* Contratto a Tempo Determinato di 6 mesi, con prospettiva di stabilizzazione in azienda.
* Orario Full-Time, dal lunedì al venerdì 9:00-13:00/14:00-18:00
* Cellulare Aziendale.

Sede di lavoro: Rimini.

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