Lavoro
I miei annunci
Le mie notifiche
Accedi
Trovare un lavoro Consigli per cercare lavoro Schede aziende Descrizione del lavoro
Cerca

Amministratore del personale

Montecchio Maggiore
beBeeImpiegato
Pubblicato il 31 luglio
Descrizione

Richiesta di un Impiegato/a Amministrazione del Personale & Front Office

Siamo alla ricerca, per un'azienda operante nel settore elettrico, di un/una Impiegato/a Amministrazione del Personale e Front Office che supporti la preparazione e la raccolta delle attività amministrative di base e gestisca le comunicazioni con consulenti e uffici esterni.

Compiti principali:

* Supporto nella preparazione e raccolta della documentazione amministrativa;
* Gestione delle comunicazioni con consulenti e uffici esterni;
* Attività front office, accoglienza clienti/fornitori e gestione chiamate (all'occorrenza).

Requisiti:

* Diploma in ragioneria e/o in ambito amministrativo e/o similari;
* Buona dimestichezza con strumenti informatici (Excel, software gestionali);
* Azioni concrete sono disponibili. Possibilità di crescita nel tempo.

Misure preventive contro l'emergenza sanitaria:

Eseguiamo azioni operative volti ad aumentare la sicurezza.

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva
Offerte simili
Lavoro Montecchio Maggiore
Lavoro Provincia di Vicenza
Lavoro Veneto
Home > Lavoro > Amministratore del Personale

Jobijoba

  • Consigli per il lavoro
  • Recensioni Aziende

Trova degli annunci

  • Annunci per professione
  • Annunci per settore
  • Annunci per azienda
  • Annunci per località

Contatti/Partnerships

  • Contatti
  • Pubblicate le vostre offerte su Jobijoba

Note legali - Condizioni generali d'utilizzo - Politica della Privacy - Gestisci i miei cookie - Accessibilità: Non conforme

© 2025 Jobijoba - Tutti i diritti riservati

Rispondere all'offerta
Crea una notifica
Notifica attivata
Salvato
Salva