Atempo S.p.A., Agenzia per il Lavoro, filiale di Settimo Torinese, ricerca per azienda Cliente operante nel settore metalmeccanico, un/a Impiegato/a Amministrativo/a e Logistica.
Il/la candidato/a si occuperà della gestione attività di back office, garantendo comunicazioni efficaci sia con clienti sia con fornitori e collaboratori interni, monitorerà ordini e commesse di produzione, curerà la tracciabilità dei materiali e la gestione dei documenti relativi al processo produttivo, verificherà e aggiornerà la compilazione del Registro rifiuti.
Requisiti:
* Buona conoscenza di strumenti di gestione magazzino e produzione;
* Conoscenza avanzata di Excel per reportistica e monitoraggio delle attività;
* Buona conoscenza del software gestionale DANEA.
L'azienda offre:
Iniziale contratto di somministrazione a tempo determinato finalizzato all'assunzione diretta.
Orario di lavoro: da Lunedì a Venerdì, dalle 08:00 alle 17:00 con un'ora di pausa.
Luogo di lavoro: Leinì (TO).
Non verranno presi in esame i profili che non corrispondono alle caratteristiche richieste.
Il presente annuncio è rivolto a candidati di entrambi sessi ai sensi dell'art 27, D.Lgs. 198/2006, e a tutti i soggetti tutelati dai D.Lgs. 9 luglio 2003, n. 215 e D.Lgs. 9 luglio 2003, n. 216.
Il candidato deve prendere visione dell'informativa ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 del 27 aprile 2016 visitando il sito www.atempospa.it
Autorizzazione ministeriale del 26/11/2004 prot. 1097-SG
Settore: Industria della gomma e della materia plastica
Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi
Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione