Adecco Italia Spa, per azienda cliente con sede nella prestigiosa zona di CityLife (MI), è alla ricerca di una:
Receptionist Segreteria Generale
Attività previste:
- Accoglienza visitatori e clienti
- Gestione del centralino e smistamento telefonate
- Ricezione e distribuzione posta e pacchi
- Prenotazione e gestione sale riunioni
- Attività di segreteria generale
Requisiti:
- Ottima conoscenza della lingua italiana
- Ottima padronanza della lingua inglese
- Conoscenza del cinese considerata un importante plus
- Buone doti relazionali, capacità comunicative e cortesia
- Professionalità, ordine e cura della propria immagine
- Rapidità di apprendimento e spirito collaborativo
Non è richiesta esperienza pregressa, ma è fondamentale una buona predisposizione al ruolo e una forte motivazione.
Orario di lavoro:
- Dal lunedì al venerdì, 9:00 18:00
- Sede di lavoro:
- Zona CityLife, Milano Via Gattamelata (Torre)
Inquadramento contrattuale:
- Contratto iniziale di 3 mesi con possibilità di proroga o inserimento diretto in azienda
- CCNL Multiservizi Livello 3 oppure Fiduciari Livello D
- RAL indicativa: 1.200 1.300 lordi/mese x 14 mensilità
Inserimento previsto:
- Immediato
Se sei una persona dinamica, proattiva, con ottime doti comunicative e un forte orientamento al cliente, inviaci la tua candidatura!
Data inizio prevista: 01/10/2025
Categoria Professionale: Call Center / Customer Care
Città: Milano (Milano)
Disponibilità oraria:
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). by helplavoro.it