Oasi Lavoro S.p.A. è un’Agenzia per il Lavoro, iscritta all’Albo Informatico con autorizzazione ministeriale: 13/I/21126, con sede legale a Bologna e filiali in diverse Regioni italiane (Emilia Romagna, Lombardia, Veneto e Marche). Oasi Lavoro Spa OPERA DA PIU’ DI 10 ANNI nel mercato del Lavoro, proponendosi come Operatore autorizzato a svolgere la delicata funzione di raccordo tra le necessità delle Aziende che necessitano di incrementare la forza lavoro, e i lavoratori, che mettono a disposizione competenze, potenziale e qualità. Posizione: Oasi Lavoro spa ricerca per prestigiosa azienda cliente un Impiegata/o addetto al front office. La risorsa si occuperà di - gestione del front office. - smistamento delle telefonate. - gestione della posta cartacea ed elettronica. - redazione e la scrittura di documenti. - disbrigo e l'archiviazione di pratiche di natura amministrativa. - inserimento di dati contabili nel sistema gestionale. Requisiti: Requisiti richiesti: - Diploma di scuola superiore - precedente esperienza come impiegata front office - Disponibilità immediata - Autonomia e determinazione nello svolgimento delle proprie attività - Flessibilità operativa e attitudine al lavoro in team - Competenza nell’utilizzo del Pacchetto office Altre informazioni: Si offre contratto a tempo determinato a scopo d'assunzione Orario di lavoro: full time 40h da lunedi al venerdi Tipi di retribuzione supplementare: - Quattordicesima - Tredicesima