Lenergy Spa, realtà leader nel settore efficientamento energetico, ricerca per ampliamento del proprio organico n. 2 Operatori per il Contact Center.
Le risorse, dopo un iniziale periodo di formazione, dovranno fissare e gestire gli appuntamenti utili a supportare la rete vendita nazionale tramite il nostro database aziendale.
Si richiede:
- Esperienza pregressa in ambito Telemarketing di almeno 1 anno
- flessibilità oraria
- Italiano fluente e buona dialettica
- Doti comunicative e capacità relazionali
- Conoscenza dei basilari strumenti informatici, nello specifico di Excel e fogli di lavoro
- Predisposizione al lavoro in team
- Predisposizione a lavorare per obiettivi
- Motivazione, serietà e ottimismo
I candidati ambosessi (d.lgs. n. 198/2006) sono invitati ad inviare il curriculum comprensivo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 del Decreto Legislativo 30 giugno 2003, n. 196 "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 13 del GDPR (Regolamento UE 2016/679).
Settore: Industria metalmeccanica
Ruolo: Altro
Anni di esperienza: 1-2 anni
Percentuale di occupazione: Full-time
Disponibilità lavorativa: Lavoro su turni
Gestisce altre persone: No
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Inquadramento: Impiegato
Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore