OPERATORE/TRICE CALL CENTER
La risorsa, verrà formata ed inserita all'interno del nostro team gestendo la vendita relativa al settore Telecomunicazioni e/o Energia.
**Ti occuperai di**:
Contattare telefonicamente potenziali clienti;
Valutare le esigenze dei clienti;
Proporre il servizio che più si adatta alle loro esigenze.
**Requisiti**:
Conoscenza del pacchetto Office e dei principali strumenti informatici;
Orientamento al cliente;
Capacità di lavorare per obiettivi;
Buone capacità di gestione dello stress;
Esperienza pregressa nel ruolo di operatore (preferibilmente settore energia e/o telecomunicazioni).
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato, Tempo determinato
Durata contratto: 11 mesi
Retribuzione: a partire da €800,00 al mese
Disponibilità:
- Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare:
- Bonus annuale
- Quattordicesima
- Tredicesima
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza:
- operatore call center: 1 anno (Preferenziale)