Il team di Carlo Bianchi, azienda che da oltre 60 anni fornisce tecnologie medicali all’avanguardia a strutture mediche e presidi ospedalieri è alla ricerca di un/una: Requisiti di preferenza: Essere in possesso di una Laurea in discipline Biomedicali o background equivalente Buona padronanza e conoscenza della lingua italiana e preferibilmente anche Inglese Esperienza nel mondo ospedaliero/medicale Conoscenza del mercato della Chirurgia Generale e del processo di promozione e commercializzazione dei prodotti all’interno della linea assegnata Predisposizione verso l’approfondimento scientifico Capacità di interagire con la comunità chirurgica e fornire assistenza in sala operatoria Capacità di lavorare per obiettivi Buone doti di pianificazione ed organizzazione Abilità nel costruire relazioni Flessibilità, autonomia, orientamento al risultato ed intraprendenza Domicilio o residenza in Friuli o in Veneto (zona Padova/Treviso), con flessibilità a muoversi sul territorio per congressi/eventi/meeting La risorsa nello specifico, si occuperà delle seguenti attività: Identificare, Sviluppare e Gestire il cliente e le nuove opportunità di business Si occupa delle necessità del cliente diventano il suo punto di riferimento (dimostrazioni, collaudi, formazione, assistenza post-vendita) In collaborazione con il Sales Manager e la forza vendite gestisce la relazione con i clienti collaborando al raggiungimento del risultato commerciale sul territorio per i prodotti assegnati; Trasferisce le informazioni tecniche sui prodotti alla comunità Medica Chirurgica Raccolta/aggiornamento dati e informazioni relative al mercato (clienti e prodotti) allo scopo di predisporre una più corretta pianificazione delle strategie di vendita: analisi dati del mercato e segmentazione dei clienti. Collabora con la forza vendite ed il Sales Managers nella presentazione delle gare preparando la codifica, la proposta dei prezzi, gli allegati tecnici e la richiesta di campioni Fornisce al diretto responsabile informazioni per l’efficace gestione degli eventi locali ed assicura la propria presenza Assicura una gestione pianificata delle attività sul territorio concordata con Sales Manager, fornendo feedback e supportandolo nella risoluzione di criticità Customer care: organizza presentazioni di prodotto mirate per clienti chiave o potenziali clienti individuati, si occupa di assistere il cliente nel pre e post-vendita Tipologia di contratto : tempo indeterminato previo periodo di prova. RAL indicativa 25.000/35.000€ incentivi. Auto, pc e telefono aziendale. J-18808-Ljbffr