Synergie Italia Spa, agenzia per il lavoro, cerca per azienda operante nel settore salute e benessere un/a
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO-CONTABILE - PART-TIME
La risorsa inserita si occuperà della gestione della contabilità ordinaria e delle attività amministrative connesse.
Principali Responsabilità:
* Registrazione delle fatture attive e passive;
* Gestione prima nota e riconciliazioni bancarie;
* Predisposizione e controllo documenti contabili e fiscali;
* Supporto nella preparazione di bilanci e report periodici;
* Gestione pratiche amministrative e rapporti con fornitori e clienti;
* Collaborazione con il reparto amministrazione e consulenti esterni.
Offriamo: contratto iniziale di 1 mese in somministrazione con possibilità di proroga e/o assunzione diretta in azienda. CCNL del Commercio.
La risorsa ideale avrà i seguenti requisiti:
* Diploma in Ragioneria o Laurea in Economia;
* Esperienza pregressa nel ruolo;
* Conoscenza del gestionale Team System;
* Precisione, organizzazione;
* Conoscenza base della normativa fiscale e contabile italiana.
Orario di lavoro: Part-time, Lun-Ven (9.30-13.30)
Sede: Caserta (CE)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004