Azienda operante nella grande distribuzione organizzata ricerca una risorsa da inserire presso la sede operativa per attività di front office e accoglienza.
La figura selezionata svolge mansioni di supporto organizzativo e rappresenta il primo punto di contatto per clienti, fornitori e personale interno.
Mansioni principali
* Accoglienza delle persone presso la sede aziendale
* Gestione del front office e smistamento delle richieste
* Organizzazione e aggiornamento dell’agenda appuntamenti
* Gestione delle chiamate telefoniche e della posta elettronica
* Archiviazione e gestione della documentazione amministrativa
* Supporto operativo ai reparti interni per attività organizzative
Requisiti richiesti
* Buona conoscenza degli strumenti informatici di base (pacchetto Office)
* Buone capacità comunicative e relazionali
* Precisione e capacità organizzative
* Predisposizione al lavoro in team e al contatto con il pubblico
Offerta
* Contratto a tempo determinato di 6 mesi
* Orario di lavoro full time, dal lunedì al venerdì
Sede di lavoro
Modena
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