Descrizione del lavoro
Il Candidato è il primo punto di contatto con gli ospiti e clienti Sales & Marketing, garante della buona riuscita del loro soggiorno presso di noi: Media, Agenti di Viaggio, Fam Trip, Site Inspections, Influencers, Content Creators, Fotografi,...
Crea gli itinerari, blocca e gestisce tutte le informazioni, inerenti i soggiorni dei clienti S&M e gestisce tutte le informazioni relative al loro soggiorno ( for esempio: transfer, biglietteria aerea, Ordine di servizio, blocco camere, cene, giri in barca, escursioni, photoshoots...)
Si assicura di avere un Model release for firmato, content per l' Hotel, e trasmette le informazioni utili agli altri reparti.
Le principali mansioni saranno:
* Garantire l’accoglienza fisica e telefonica all'Hotel
* Anticipare le esigenze dei nostri ospiti, rispondere alle loro richieste, informarli e consigliarli, gestire i contratti.
* Promuovere i prodotti e i servizi dell’hotel (ristorante, camere, ecc.) sul nostro Sito web
* Gestire fatture e ricevute mensilmente con l' uff. Amministrazione
* Gestire le richieste da passare all' Ufficio Grafica, da parte degli altri reparti
Qualifiche
* Idealmente il candidato ha già avuto esperienza in Hotel
* Possiede un’esperienza significativa in una posizione Reservations, Front Office, or events all’interno di una struttura di pari livello.
* Si distingue per le sue eccellenti capacità organizzative.
* Ha un atteggiamento cordiale e un sorriso accogliente.
* E' indispensabile la conoscenza di OPERA
* È indispensabile la conoscenza dell' Italiano ed una buona conoscenza dell’inglese professionale;
Informazioni aggiuntive
BENEFITS: (highlight your benefits)
* Stipendio, vitto e alloggio