Il nostro cliente è una solida realtà specializzata nell'installazione, collaudo e manutenzione di macchinari e apparecchiature industriali.
L'azienda, presente da anni sul territorio, offre servizi altamente qualificati e personalizzati per una clientela operante in diversi settori produttivi.
Ruolo e mansione
La risorsa selezionata, in possesso di una preparazione di base in ambito elettrico ed elettrotecnico, sarà inserita in un percorso di formazione e affiancamento volto a sviluppare autonomia operativa nelle seguenti attività:
* Progettazione e realizzazione di quadri elettrici ed elettronici, anche integrati con sistemi di automazione basati su PLC.
* Configurazione e gestione di azionamenti elettrici in corrente continua e alternata.
* Elaborazione di schemi elettrici e disegni tecnici utilizzando software CAD, in particolare Autocad ed Eplan.
* Redazione di distinte base dei materiali, documentazione tecnica e specifiche di progetto.
* Compilazione di report di avanzamento lavori e documenti di produzione tramite Excel e Word.
Requisiti e Competenze Richieste
* Diploma di istruzione secondaria superiore a indirizzo elettrico/elettronico (es. Perito Elettrotecnico o equivalente).
* Conoscenza di base di Autocad.
* Buona padronanza degli strumenti informatici (pacchetto Office).
* Precisione, attitudine al lavoro di squadra e disponibilità all'apprendimento continuo.
ALTRE INFORMAZIONI
* Sede di lavoro: zona limitrofa a Rezzato (BS).
* Orario: full time, orario giornaliero.
* Inserimento: contratto di apprendistato professionalizzante finalizzato alla crescita e alla stabilizzazione all'interno dell'azienda.
L'annuncio è rivolto a tutte le persone, senza distinzione di sesso, in riferimento al D. Lgs. 198/2006. Rifiutiamo ogni forma di discriminazione, crediamo nelle pari opportunità, nelle diversità e nell'inclusione.