Descrizione azienda Synergie Italia SPA - filiale di Milano Cadorna - ricerca per società operante nell'edilizia pubblica residenziale sul territorio lombardo un valido profilo da inquadrare come IMPIEGATO/IMPIEGATA AMMINISTRATIVO/A GESTIONE MOROSITA' e da inserire presso la sede aziendale di Legnano. Posizione La risorsa, operando all'interno della Direzione Operativa Provinciale - Ufficio Amministrativo Morosità, Abusivismo, Recupero Crediti e Indennità, si occuperà della gestione dei casi di morosità di sua competenza. Nello specifico la persona sarà coinvolta nelle seguenti attività: Front office per la gestione delle casistiche di morosità; Gestione delle pratiche amministrative relative al contribuito regionale di solidarietà; Verifica contabile e predisposizione di piani di rientro; Back Office per analisi ed elaborazione delle pratiche amministrative in itinere; Attività accessorie richieste dal team di riferimento. Requisiti Per svolgere l'attività si richiede: Diploma di Scuola Superiore, preferibilmente in ambito economico; Preferibile esperienza pregressa nella mansione, maturata su pratiche similari; Conoscenza ed utilizzo quotidiano del Pacchetto Office, in particolare Excel; Attitudine all'acquisizione di nuove conoscenze (applicativi aziendali o specifiche di area); Affidabilità, ottima predisposizione al contatto con il pubblico, flessibilità, attenzione e presa in carico delle direttive aziendali. Altre informazioni Luogo di lavoro: Legnano (MI) Orario di lavoro: Tempo pieno 36 ore settimanali dal Lunedì al Venerdì (Lun-Gio: 09-17.40 Ven: 09-14) con flessibilità oraria in ingresso e in uscita. Si offre iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione di 12 mesi. CCNL FEDERCASA. L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 ? SG del 16/12/2004