PLine of ServicebrAdvisorybrIndustry/SectorbrNot ApplicablebrSpecialismbrCustomerbrManagement LevelbrIntern/TraineebrJob Description SummarybrVuoi essere al centro di prospettive di crescita uniche?brEntra nella practice Customer di PwC e diventa:brBusiness Functional AnalystbrYour PerspectivesbrTi unirai al gruppo Customer Transformation di PwC su sfidanti progetti di Digital Transformation in ambito Automotive, Industrial Manufacturing, Consumer Markets, Financial Services, EnergyUtilities e TelcoMedia, per supportare le organizzazioni nella definizione e progettazione delle strategie di evoluzione digitale, per allinearsi ai principali competitor e affrontare le sfide emergenti sul mercato.brFarai parte di un team giovane e dinamico, lavorando su progetti reali e ad alto impatto. Affiancherai i nostri Business Analyst nelle attività di:br* Raccolta e analisi dei requisiti di businessbr* Mappatura dei Customer Journey e flussi di interazionebr* Supporto nella definizione di KPI e dashboardbr* Redazione di business case e analisi di mercatobr* Partecipazione a workshop con clientibr* Supporto nella stesura di deliverable e presentazioni di progettobrYour unique strengthsbr* Sei un neolaureato/a o laureando/a in Economia, Ingegneria Gestionale, Statistica o materie affini;br* Hai una mentalità analitica e sai proporre soluzioni creative;br* Hai buone capacità di comunicazione e relazione;br* Hai voglia di lavorare in team e creare un ambiente di lavoro stimolante e positivo;br* Sei flessibile e hai forte motivazione ad operare nel settore della consulenza;br* Hai curiosità e voglia di imparare in un ambiente sfidante;br* Hai conoscenza di base di Excel e PowerPoint;br* Hai buona conoscenza della lingua inglese.brSeniority level: Base-levelbrEmployment type: StagebrIndustries: AutomotivebrEducation (if blank, degree and/or field of study not specified)brDegrees/Field of Study required:brDegrees/Field of Study preferred:brCertifications (if blank, certifications not specified)brRequired SkillsbrOptional SkillsbrAccepting Feedback, Accepting Feedback, Active Listening, Business Case Development, Business Development, Business Expansion, Business Model Development, Business Transformation, Channel Partner Management, Communication, Customer Analysis, Customer Engagement, Customer Experience (CX) Strategy, Customer Insight, Customer Relationship Management, Customer Retention, Customer Service, Customer Strategy, Customer Success, Customer Transformation, E-Commerce, Emotional Regulation, Empathy, Go-to-Market Strategies, Inclusion {+ 12 more}brDesired Languages (If blank, desired languages not specified)brTravel RequirementsbrNot SpecifiedbrAvailable for Work Visa Sponsorship?brNobrGovernment Clearance Required?brNobrJob Posting End Date /p #J-18808-Ljbffr