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Front office manager

Casei Gerola
beBee Careers
Pubblicato il Pubblicato 9h fa
Descrizione

Descrizione del lavoro

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Gemok cerca un Receptionist da inserire nel team di Front Office. La risorsa avrà il compito di accogliere gli ospiti, effettuare il check-in e il check-out, fornire un servizio eccezionale rispondendo alle loro domande e risolvendo i loro reclami in modo tempestivo e cordiale.

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Servizi

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1. Accogliere gli ospiti (nazionali e stranieri) ed effettuare il check-in e il check-out.
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2. Fornire agli ospiti un servizio eccezionale rispondendo alle loro domande e risolvendo i loro reclami in modo tempestivo e cordiale.
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3. Dare informazioni garantire il rispetto delle regole dell'hotel.
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4. Dare informazioni e istruzioni su tutti i servizi presenti nella struttura.
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5. Consegnare le chiavi al check-in e ritirarle al check-out, prendere ordinazioni per la ristorazione, gestire il personale delle pulizie e la manutenzione.
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6. Ricevere e registrare le prenotazioni, assicurandosi che tutto sia a posto prima dell'arrivo degli ospiti.
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7. Collaborare con l'equipaggio del front office per garantire una esperienza impeccabile per gli ospiti.
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8. Inserire e cancellare pagamenti da parte degli ospiti.
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9. Certificare l'impostazione corretta dei dati anagrafici degli ospiti.
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10. Collaborare con l'amministratore per la gestione dei pagamenti e dei documenti.
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11. Eseguire altre mansioni connesse al ruolo di receptionista.
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12. Assicurarsi che ogni area del personale sia adeguatamente attrezzata.
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13. Fornire assistenza generica ai dipendenti della reception.
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14. Mantenere alta la qualità del servizio.
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15. Esegui tutte le mansioni necessarie per svolgere bene questo lavoro.
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16. Comprensione e realizzazione di obiettivi in materia di gestione cliente
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17. Aumento della soddisfazione clienti attraverso le soluzioni offerte.
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18. Sviluppo delle abilità e competenze individuali e del gruppo.
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19. Garantire sempre la massima soddisfazione.
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20. Risolvere eventuali problemi o conflitti.
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21. Lavorare con l'equipe dell'albergo.
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22. Manutenere relazioni positive con tutti i clienti
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23. Gestisci tutte le richieste avanzate dai clienti
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24. Altre responsabilità collegati all'incarico
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25. Esplicare gli aspetti importanti del servizio ricevuto dagli ospiti.
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26. Tieni traccia di tutte le comunicazioni via telefono.
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27. Richiedi chiarimenti relativi ad eventuali comportamenti scorretti.
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28. Compila form con record dettagliato riguardo tutti i clienti ospiti.
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29. Ogni sorta di possibilità alternativa entro limiti legali e sanzioni contrattuali durante ulteriori controversie
\
30. Gestisci problemi tra clienti, il resto del personale e le parti interne
\
31. Valuta situazioni per decidere cosa fare
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32. Essere capace di imparare dalla conoscenza acquisita
\
33. Potresti essere responsabile per qualsiasi errore commesso e non segnalato tempo utile
\
34. Analizza problemi, identifica possibili soluzioni, e li implementa se possibile e appropriate
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35. Prendere decisioni rapide e giuste sulle azioni da intraprendere nei casi specifici più critici
\
36. Cooperare e dialogare efficacemente col tuo staff mantenendo buone relazioni, coinvolgendo ognuno nella progettazione delle politiche aziendale
\
37. Seleziona membri del personale collaborativi che possono dare contributi positivi
\
38. Potresti dover procedere alla sostituzione del personale, in base alle circostanze
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39. Restituisce la differenza al pagamento degli stipendi quando si verifica un accordo successivamente venuto meno
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40. Proteggere il patrimonio aziendale dalle minacce esterne
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41. Riconoscimento prestazioni eccellenti del personale
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42. Decidi di sviluppare delle strategie innovative
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43. Prepara previsioni finanziarie accurate
\
44. Ti attrezzi di nuove idee
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45. Per controllare il flusso di denaro in entrata e uscita
\
46. Così come imporre una disciplina morale
\
47. Diventa uno staff ad alta energia aumentando la performance complessiva e approcciando altri lavori aiutando a rifinire il quadro organizzativo generale
\
48. Valorizzare e ottimizzare le capacità professionali
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49. Implementare politiche migliori
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50. Sviluppare e costruire programmi per migliorare la produttività e lo stile di lavoro del personale.
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51. Risolvere percorsi creativi basati su metodi innovativi applicabili
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52. Aggiungi schema programmazione informatizzato
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53. Costituire i formati di comunicazione per spedizioni successive derivanti da vari scambi
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54. Iscriviti allo stato universitario in Educazione Secondaria Superiore
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55. Aumentare il tempo libero
\
56. Frequenta corsi extra-Universitari come studio professionale, ammesso il significativo interesse nell'aiutare i locali per questa causa, fondamentali dopo lunga pratica
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57. Frequentare alcune occasioni di concerto
58. \
59. Ottimizzare la propria tecnologia dell'assistente
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60. Quindi valuta le tue caratteristiche personali e porta out
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61. Modifica frequentemente ed aggiorna settori tecniche online non solo sui post laurea
62. \
63. Maggiore coordinamento con la società
\
64. Nuovi percorsi di crescita ed evoluzione
\
65. Verso diplomati, professionalità peculiari spinte dallo studente / apprenditore ,corrisponde già ora
66. \
67. Delega autonomamente la tua influenza fatta principalmente dall'elenco della lista meritoria
\
68. Piena dedizione per altrettanti leader consapevoli spinto per aiutarti indicando punto motivazionale cristallino proprio sul riutilizzo e comparazione
\
69. J�Utilizza diverse materie compositive accedendo naturalmente superflua od estranea considerazione: Linguaggio parlato/Scrittura grafica - effetti dell'intelligenza umana - Piano pianificatorio Interdisciplinare. Consigli che comprendono:\

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