Per importante azienda di Sarmato (PC), Labor SpA Filiale di Castel San Giovanni offre la posizione di:
SEGRETARIA/O BACK OFFICE PART-TIME CATEGORIA PROTETTA L. 68/99
La risorsa si occuperà di:
Gestione delle mail e telefonate
Attività di segretariato in generale
Archiviazione documenti cartacei ed elettronici
Accoglienza clienti
Assistenza alla Direzione e all'Amministrazione REQUISITI:
Conoscenza ed utilizzo pacchetto Office
Conoscenza lingua inglese, minimo livello B2
Gradita esperienza pregressa nella mansione
Precisione ed affidabilità
Patente B, automunito/a
Residente in zona La risorsa sarà affiancata per tutto il periodo di prova. Si valutano anche profili junior.
La ricerca ha carattere d'urgenza.
TIPO DI CONTRATTO: Si offre un contratto iniziale a tempo determinato 3 mesi, più eventuale proroga, finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato.
CCNL Commercio.
STIPENDIO E BENEFITS: Range retributivo compreso tra i 15.000 e 20.000 euro lordi annui, discussi in sede di colloquio in base alla reale esperienza maturata nel ruolo.
LUOGO DI LAVORO: Sarmato (PC).
ORARIO DI LAVORO: Da stabilirsi in sede di colloquio, PT 20 h o 30h dal lunedì al venerdì
L'offerta si intende rivolta a tutti i candidati, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati possono inviare un CV con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi dell'art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n°196 - "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. 6* e 13 GDPR 679/16 - "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali