Descrizione azienda
Per importante cliente curiamo la selezione di un STATIONERY BUYER con anche minima esperienza nella gestione degli acquisti per il comparto cancelleria e prodotti per ufficio/scuola o affini.
Posizione
Responsabilit principali:
- Definizione dell'assortimento prodotti per la categoria stationery/cancelleria
- Ricerca' selezione e negoziazione con fornitori nazionali e internazionali
- Analisi delle performance dei prodotti a scaffale e ottimizzazione del mix merceologico
- Gestione delle condizioni commerciali' marginalit e rotazione dello stock
- Collaborazione con il team marketing per attivit promozionali e lancio di nuovi prodotti
- Monitoraggio dei trend di mercato e dei comportamenti di acquisto dei consumatori
Requisiti
Requisiti richiesti:
- Esperienza di almeno 3 anni in ruolo analogo all'interno della GDO' retail o aziende strutturate
- Conoscenza delle dinamiche di acquisto e gestione categorie non food' in particolare cancelleria
- Ottime capacit negoziali' analitiche e relazionali
- Buona padronanza di Excel e strumenti di analisi dati
Altre informazioni
Completano il profilo:
- Mentalit orientata al risultato e al margine
- Proattivit e spirito di iniziativa
- Capacit di lavorare in team e sotto scadenze