Mansione Hai esperienza nel servizio di accoglienza clienti? Ti piacerebbe lavorare per una realt nel mercato internazionale? Randstad Italia filiale di Firenze, per azienda operante nel settore Hotellerie, è alla ricerca di un ADDETTO/A ALLA SEGRETERIA Tipologia contrattuale: iniziale contratto in somministrazione con finalit assuntiva Luogo di lavoro: Scandicci (FI) Orario di lavoro: full time su turni nella fascia oraria 8:30-20:00 dal lunedì al sabato Responsabilit Di cosa ti occuperai? effettuare il check-in e check-out degli ospiti, dare informazioni turistiche e gestire le richieste clienti, gestire prenotazioni ed eventuali problematiche, fornire assistenza al cliente, controllo qualit delle strutture Competenze L'addetto/a alla segreteria che selezioneremo è in possesso dei seguenti requisiti: Diploma di Maturit, possesso di patente di guida di categoria B. Essere automunito/a costituisce un plus, conoscenza avanzata della lingua inglese (livello C1 o superiore), forte attenzione al cliente flessibilit e problem solving, capacit di utilizzo di PC, disponibilit a lavorare su turni e nei weekend. La ricerca è urgente, se la tua disponibilit è immediata, candidati adesso! La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca