Eurointerim S.p.A.- Filiale di Paratico (Bs)ricerca per azienda locale operante nel settore gomma per potenziamento del proprio organico:ADDETTA/O CERNITALa risorsa sarà inserita nel reparto cernita e si occuperà della cernita di O-rings e particolari in gomma al tavolo.Si richiede:
preferibilmente esperienza pregressa di cernita tavolo, corda, aghi, lente, di almeno un anno;precisione ed attenzione al dettaglio;buone doti manuali.
Tipo di assunzione:contratto insomministrazione con finalità assunzione in azienda, livello H del CCNL gomma industria.Disponibilità lavorativa:Full time a giornata.Luogo di lavoro:Vicinanze Adrara San Martino(BG).La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.#J-18808-Ljbffr