 
        
        HUMANGEST S.p.A. – Filiale di Piacenza ricerca per un importante cliente del territorio la seguente figura:
 
Impiegato/a Logistico-Amministrativo (Invoice Matching)
 
Attività principali:
 • Controllo tra le quantità riportate nei DDT (stock) e quelle caricate a magazzino
 • Verifica delle quantità in DDT rispetto a quelle fatturate
 • Controllo della congruenza tra prezzi d'ordine e importi fatturati
 • Matching tra ordine di acquisto e fattura dei fornitori stock (Italia ed Estero)
 • Segnalazione di eventuali discordanze di quantità e prezzo al reparto acquisti
 • Proposta di soluzioni per la conciliazione delle fatture
 
Requisiti richiesti:
 • Buona conoscenza del pacchetto Office
 • Pregressa esperienza nella mansione
 • Preferibile diploma o laurea in materie economiche
 • Conoscenza della lingua inglese
 
Si offre:
 • Formazione e supporto in affiancamento
 • Buoni pasto
 • Contratto CCNL Commercio, livello da definire in sede di colloquio
Sede di lavoro: Castel San Giovanni (PC)
Per informazioni contattare: piacenza@humangest.it
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
#nordest
Settore: Altro
Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi
Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
Inquadramento: Impiegato