HUMANGEST S.p.A. – Filiale di Piacenza ricerca per un importante cliente del territorio la seguente figura:
Impiegato/a Logistico-Amministrativo (Invoice Matching)
Attività principali:
• Controllo tra le quantità riportate nei DDT (stock) e quelle caricate a magazzino
• Verifica delle quantità in DDT rispetto a quelle fatturate
• Controllo della congruenza tra prezzi d'ordine e importi fatturati
• Matching tra ordine di acquisto e fattura dei fornitori stock (Italia ed Estero)
• Segnalazione di eventuali discordanze di quantità e prezzo al reparto acquisti
• Proposta di soluzioni per la conciliazione delle fatture
Requisiti richiesti:
• Buona conoscenza del pacchetto Office
• Pregressa esperienza nella mansione
• Preferibile diploma o laurea in materie economiche
• Conoscenza della lingua inglese
Si offre:
• Formazione e supporto in affiancamento
• Buoni pasto
• Contratto CCNL Commercio, livello da definire in sede di colloquio
Sede di lavoro: Castel San Giovanni (PC)
Per informazioni contattare: *testo nascosto*
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno.
#nordest