Azienda attiva nella fornitura di servizi per l’efficienza energetica e la gestione dei consumi domestici ricerca una risorsa da inserire con il ruolo di Addetto/a Assistenza Clienti, dedicata al supporto informativo e operativo presso il point. La figura fornisce assistenza ai clienti in merito ai piani energetici e alle soluzioni attive, gestendo attività sia in sede che presso i clienti con appuntamenti programmati.
Attività previste:
* Accoglienza e gestione delle richieste dei clienti presso il point aziendale;
* Fornitura di informazioni sui piani energetici e supporto nella gestione delle pratiche;
* Organizzazione e svolgimento di appuntamenti informativi presso i clienti assegnati;
* Aggiornamento dei dati e delle pratiche all’interno del gestionale aziendale;
* Collaborazione con il team operativo per la pianificazione delle attività di zona e il monitoraggio delle richieste.
Requisiti richiesti:
* Diploma di scuola secondaria superiore;
* Buone capacità comunicative e predisposizione al contatto con il pubblico;
* Precisione, affidabilità e orientamento al servizio;
* Conoscenza base dei principali strumenti informatici (Office, posta elettronica, fogli di calcolo);
* Patente B e disponibilità a spostamenti giornalieri su appuntamento.
Offerta e condizioni:
* Contratto a tempo determinato, full time (dal lunedì al venerdì);
* Formazione iniziale retribuita sulle procedure aziendali e sui piani energetici;
* Rimborso spese per le attività fuori sede.
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